La nostra visione

I momenti più belli di una vita in un gioiello con diamante Recarlo

Il nostro desiderio in Recarlo è quello di "realizzare il sogno di ogni donna di ricevere un gioiello con diamante come pegno d'amore". E dal 1967 focalizziamo tutta la nostra attività per rendere questo desiderio raggiungibile.

Esperienza, competenza e affidabilità per darti il gioiello più bello

La ricerca dell'eccellenza parte dalla più attenta selezione delle fonti di approvvigionamento delle materie prime come le miniere che ci assicurano il miglior grezzo utilizzando metodi di estrazione che rispettano l'ambiente e i diritti umani dei lavoratori. Solo il 2% del grezzo estratto ha le caratteristiche per diventare un Diamante Recarlo.

Il fuoco della passione

Espressione radiosa di amore da celebrare, ogni diamante è lavorato grazie ad abilità straordinarie e competenza intuitiva, così da liberare la massima bellezza dalle migliori creazioni grezze della natura. Sottrarre materia per rivelarne l'essenza più pura: la bellezza infuocata nascosta all'interno di un diamante.

Naturale bellezza

Questo meraviglioso dono della Natura viene lavorato dalle sapienti mani dell'Uomo per venir trasformato, attraverso tutti i processi della lavorazione in un gioiello unico ed esclusivo. Ogni passaggio realizzato dai nostri artigiani dalla realizzazione della montatura all'incastonatura delle gemme è volto a far risaltare la naturale bellezza del diamante.